[Vai direttamente al contenuto della pagina]
Ti trovi in: [Home] | [Chi] | [Sposi]

Sposi

Michela e Giuseppe stanno insieme da Domenica 8 Novembre 1998.
Lui le ha chiesto di essere la sua ragazza usando una frase del film Jerry Maguire, e Lei da settimane non aspettava altro che poter dire di sì.
Non uscivano tanto, ma Lui andava a trovarla tutte le sere, Lei si affacciava alla finestra della sua stanza e parlavano per ore, con un cancello verde che li divideva.
Ogni tanto portavano Stracciatella a passeggio e si scambiavano baci furtivi sotto i balconi dei vicoletti del centro storico.
Poi Lei è andata a studiare lontano e la nostalgia li faceva stare per ore al telefono, ma quando si rivedevano ogni volta gli traboccava il cuore per l’emozione.
Allora Lui si è spostato per starle vicino e da quel momento ogni giorno è stato più bello del precedente. Lei si prende cura di tutti i pezzi che ama, e Lui la coccola e le bacia gli occhi alla mattina perchè non riesce a svegliarsi.
Lui le ha chiesto di essere Sua per sempre, nel posto più bello del mondo, usando una frase della poesia più dolce del mondo... e Lei da mesi non aspettava altro che poter dire di sì.


Giuseppe e Michela hanno deciso di sposarsi perchè se pensano al loro futuro lo vedono solo Insieme e vogliono prometterselo circondati dagli amici, dai parenti e da tutte le persone che amano.

EITEAM scs